domenica, Ottobre 13

Solidarietà e calcio: AS Gambarogno vs. FC Lugano nel derby di Coppa

L’attesa è finita: la magia della Coppa Svizzera torna protagonista con un derby da non perdere! Il primo turno dell’AXA Women’s Cup vedrà l’AS Gambarogno affrontare l’FC Lugano, una squadra di Lega Nazionale B, in una partita che promette spettacolo ed emozioni. Ma oltre al calcio giocato, questo evento assume un significato ancora più importante grazie alla sua valenza solidale.

L’incontro si terrà domenica 8 settembre 2024, alle ore 16:00, presso il Centro Sportivo di Magadino.
Il prezzo d’ingresso sarà di CHF 10.-, ma dietro questo piccolo contributo si cela una grande azione: l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza a favore dei comuni della Vallemaggia colpiti dal maltempo. Un gesto di solidarietà da parte delle due società che desiderano supportare la comunità in un momento di difficoltà.

Il derby tra AS Gambarogno e FC Lugano si preannuncia combattuto. Da un lato, l’AS Gambarogno vuole dimostrare la sua forza e continuare il buon momento dopo un inizio di stagione positivo. Dall’altro, l’FC Lugano, reduce dalla promozione in Lega Nazionale B, cercherà di confermare la sua crescita e competitività in un contesto nazionale.

Oltre al fascino della competizione, questa partita offrirà ai tifosi la possibilità di assistere a calcio di alto livello e, contemporaneamente, contribuire a una causa benefica.

Non mancare a questa speciale giornata di calcio e solidarietà! Un derby che unisce sport, passione e un importante gesto di aiuto verso chi ne ha bisogno.